About us: il nostro credo

Nel nostro mondo vogliamo offrirvi contenuti e prodotti che potranno ispirarvi. Potrete trovare articoli esclusivi e collaborazioni con i marchi da noi preferiti e che vi apriranno nuove prospettive.

Se siete ispirati dal bello, dalla cura della propria persona e dalla scoperta dell’estetica in tutte le sue sfumature, sappiate che all’interno del nostro blog troverete tutto questo. Siamo dei veri e propri cultori del settore e abbiamo una grande passione in comune che non smetterà mai di crescere: la moda.

Crediamo che la moda abbia la capacità di arricchire la nostra vita. Spesso le ispirazioni, così proprio come per la moda, nascono spontaneamente, senza preavviso, durante una cena tra amici o un viaggio con la famiglia, studiando culture diverse e tenendo conto delle regole adottate dai brand maggiori.

Navighiamo costantemente in rete e perlustrando svariati angoli del mondo, portiamo alla vostra attenzione tendenze bellissime e particolari con esperienze uniche ed intriganti. Speriamo che ogni articolo che leggerete nel nostro blog possa regalarvi dei momenti di relax e deliziarvi con le nostre idee.

La nostra storia e come nasce Biblioteca della moda

Biblioteca della moda viene ideata qualche anno fa durante gli anni di università che però ci portava via molto tempo e per la quale non abbiamo mai potuto realizzarlo per davvero. Dopo aver studiato economia, marketing e moda ed esserci finalmente laureati, abbiamo capito che era il momento di realizzare il nostro sogno ed accomunare la nostra passione per il fashion.

Ci siamo praticamente innamorati dell’idea del nostro sito web e ad oggi possiamo finalmente dire con soddisfazione che della nostra passione ne abbiamo fatto il lavoro della nostra vita e infatti attualmente ci dedichiamo esclusivamente a questo. Speriamo di continuare a svilupparlo ed aggiornarlo costantemente con contenuti di lifestyle, le tendenze dell’ultimo periodo e tantissimo altro ancora, ponendo la nostra community al centro dell’attenzione.

Abbiamo in realtà altri progetti nel frattempo che ci dedichiamo alla Biblioteca della moda, ovvero quello di svilupparci ulteriormente e riuscire un giorno a creare un marchio tutto nostro. Abbiamo infatti notato nel tempo, alcune lacune nel mondo della moda come ad esempio l’uso di abiti classici che però possano essere alla portata di tutti ed è proprio quello su cui stiamo lavorando.

A chi è adatto il blog

Biblioteca della moda è sinonimo di scoperta e riscoperta, lo studio delle tendenze nostrane e non, dei paesi più vicini e lontani, per capire come questi influenzano le tendenze di tutto il mondo. La ricerca dell’estetica insomma, che ha la capacità di rendere piena la nostra vita nonostante molti non vogliano ammetterlo.

Se siete davvero interessati, se siete appassionati alla moda, alle passerelle, a quello che fa trendy e quello che è decisamente out, la Biblioteca della moda è il posto giusto per voi. Non esitate a chiedere tramite i nostri contatti qualsiasi cosa e perché no, se vorrete entrare a far parte del nostro mondo provateci pure. Il blog è quindi adatto a chiunque voglia decisamente rilassarsi e capire cosa sta succedendo nel mondo in termini di tendenze e anche a chi legge solamente per curiosità per passare un po di tempo in compagnia e confrontarsi con le proprie idee.

Prendete spunto da quello che diciamo e fatene un’idea a modo vostro e magari un giorno potrete voi stessi creare una tendenza vera e propria. Gli articoli spaziano davvero fra tante cose, e parleremo sempre di tutto quello che accade attorno a noi quando si parla ovviamente di abbigliamento. Siete pronti a viaggiare con la mente e capire cosa ci offre oggi la moda? E allora restate sempre connessi.